I nastri a trasferimento termico sono indispensabili per una stampa di alta qualità. Presenti in tre varianti, cera, cera/resina e resina, garantiscono un’ottima riuscita per la stampa di etichette di ogni tipologia. 

NASTRO CERA

I nastri a base cera sono di gran lunga i più utilizzati e sono stati ideati specificatamente per applicazioni a bassa energia di stampa. Sviluppati principalmente per etichette cartacee, hanno ottime prestazioni su superfici lisce e ruvide.

NASTRO CERA/RESINA

Su base cera-resina, questa tipologia di nastri consente di stampare su carta liscia e su etichette plastificate. Resistono a graffi ed abrasioni superiori. Sono disponibili le versioni per testine di stampa con tecnologia near edge flat, utilizzati su stampanti ad alta velocità. I nastri cera resina supportano applicazioni che richiedono un’energia di stampa media. Consentono di realizzare un’ accurata e dettagliata stampa su carta liscia e su etichette plastificate. Sono disponibili le versioni per testine di stampa con tecnologia near edge flat, utilizzati su stampanti ad alta velocità.

NASTRO RESINA

I nastri a base resina sono stati ideati per superfici plastiche lisce che necessitano risultati di stampa precisa ed alta durevolezza. Vengono impiegati prevalentemente su stampanti ad alta energia. Posseggono una forte resistenza al graffio e all’abrasione, e sono inoltre resistenti ad agenti chimici contenuti nella benzina, nell’etanolo e in alcuni solventi.

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO 😉

Nastro Originale Toshiba