TOSHIBA B-EP

Il massimo della tecnologia nello chassy più piccolo possibile: è l’innovativa serie Toshiba B-EP, che racchiude il meglio della stampa in un hardware compatto ed elegante, ideato per il lavoro in mobilità.  Perfetta nel retail, per l’etichettatura dei prodotti in corsia, nei reparti ospedalieri, o per l’emissione di ticket sui mezzi pubblici, questa seria consta di due modelli, che possono stampare etichette da due o da quattro pollici. 

TOSHIBA B-EP, APPLICATION ON THE ROAD

Non solo leggerezza ma anche alta qualità:  la serie B-EP stampa etichette nitide ad una grande velocità, consentendo di lavorare “on the road” con grande facilità. Inoltre, entrambi i modelli hanno spellicolatore di serie, che ne aumenta la flessibilità lavorativa. Il porta rotolo capiente consente di inserire una quantità elevata di etichette, pronte per la stampa, riducendo i fermo macchina mentre il display retroilluminato, facilita la lettura di feedback su stampa e funzionamento. E, se questo non bastasse, sono implementate con segnali sonori!

 

B-EP4_ (1)

TOSHIBA B-EP2

Compatta ed elegante, la stampante termica portatile Toshiba B-EP2DL , garantisce connettività wireless e grande affidabilità per il lavoro in mobilità. Stampa etichette da due pollici

Toshiba_BEP2

TOSHIBA B-EP4

La stampante portatile Toshiba B-EP4DL ha un robusto chassy che la rende idonea all'utilizzo in condizioni lavorative estreme, tipiche dell'utilizzo in mobilità.

 
 Acquista con l’aiuto di un nostro consulente
Scarica documentazione
Per maggiori informazioni