Home magazzino Evolis Agilia: eleganza e personalizzazione di stampa

Evolis Agilia: eleganza e personalizzazione di stampa

Evolis presenta la sua Agilia, la stampante di carte a ritrasferimento con una qualità di stampa eccezionale e un’elevata sicurezza. Scopritela!
È possibile ottenere la brochure di Agilia scaricandola dal link: https://it.evolis.com/wp-content/uploads/2023/10/brochure-agilia-ita.pdf

Evolis Agilia e i suoi punti forti

  • Tecnologia Retransfer per stampe di eccellente qualità: Grazie al ritrasferimento, le carte possiedono una finitura estetica impeccabile. Viene sempre garantita un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione grafica. Qualità e risoluzione, raggiungendo i 600 dpi, rendono possibile una stampa per l’intera superficie della card. Il risultato? Stampa di alta risoluzione su tutti i livelli, possibilità di stampa su di un solo lato o su entrambi. Per una qualità dei colori ancora migliore, Agilia offre anche l’opzione regolazione di profilo colorimetrico.

  • Creazione di carte di sicurezza durevoli nel tempo: Grazie alla straordinaria precisione di stampa di Agilia sarà sempre possibile stampare microtesti o codici QR ad alta definizione. Gli elementi potranno essere stampati personalizzando la grafica. Se si desidera un livello di protezione ancora più elevato, inoltre, sarà anche possibile dotare la card di codifica personalizzata (banda magnetica, chip a contatto o contactless).

  • Maggiore sicurezza e maggiore durata delle carte: Il modulo di plastificazione Evolis e la macchina possono essere combinati: questo offre un sistema adatto a tutte le esigenze di personalizzazione e protezione delle carte. Vernice, patch o ologrammi: il modulo di laminazione offre una varietà di possibilità senza limiti.

  • Facilità d’uso accanto ad un design sofisticato: Agilia offre tecnologia di stampa per card sofisticate, ma facili da utilizzare. Inoltre, fornisce un’esperienza intuitiva in ogni fase della personalizzazione, offrendo anche una serie di software e funzionalità: 
  1. Un display LCD con la visualizzazione dei codici QR: Agilia è dotata di un grande schermo LCD a colori, con informazioni in tempo reale sullo stato della stampante. Lo schermo guida l’utente quando necessario, mostrando i codici QR.
  2. Gestione ed identificazione per i materiali di consumo : L’inserimento di nastri e schede è semplice. Quando i nastri vengono inseriti, Agilia li riconosce automaticamente. 
  3. Evolis Premium Suite 2: Il software offre un’esperienza d’utilizzo ottimizzata su PC Windows e Mac.

Una parentela condivisa: Agilia e Primacy 2: Avrete senz’altro notato la somiglianza tra Agilia e Primacy 2, entrambi con un design moderno ed elegante. Però le somiglianze non finiscono qui. Progettato al 100% da Evolis, Agilia trae vantaggio dagli insegnamenti che sono stati acquisiti durante lo sviluppo di Primacy 2 e dei vari componenti tecnologici (software, codificatori, modulo di laminazione, ecc.). Ciò gli conferisce una solida base e qualità comprovata, poiché si basa su un punto di riferimento noto nel mercato delle stampanti per card.

Id Solutions è Gold Partner Evolis

Noi di Id Solutions, Gold Partner Evolis, mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel settore puntando si figure dedicate, con esperienza pluriennale nel mondo delle stampanti per carte plastiche. Per elevare il vostro business acquistando una Evolis Agilia, contattateci per conoscerne tutte le potenzialità.

Scrivete a: marketing@idsolutions.it, oppure chiamate lo 06/41.21.85.02, chiedendo di parlare con i nostri operatori!

Pannello LCD Agilia

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *