STAMPANTI PER ETICHETTE INDUSTRIALI

Le stampanti industriali della serie Zebra ZT400 offrono versatilità, semplicità e prestazioni eccezionali. 

Con robusta struttura in metallo, B-EX4T ha  tecnologia near edge ed economizzatore di ribbon, per ridurre i consumi del nastro.

Connettività, facilità di integrazione, rapidità: Honeywell PM43 ha solida scocca in metallo per inserirsi facilmente in ogni ambiente lavorativo

Compatibile con supporti da 6″ e una velocità di 12 pollici al secondo,  B-EX6 gestisce le applicazioni di stampa più sofisticate.

H-Class di Honeywell è robusta e versatile, ideale per gli ambienti industriali dove è necessario produrre in loco un grande quantitativo di etichette

La serie ZT600 è caratterizzata da: robustezza, resistenza ed eccezionali prestazioni, in più una piattaforma intuitiva. 

Design elegante, configurazione immediata, manutenzione minima caratterizzano la serie Zebra ZT200

Costruita sulla struttura del suo predecessore, Toshiba B-A410T conserva tutta la superba affidabilità e robustezza, anche in ambienti difficili.

La B-A420T ha dimensioni ridotte con prestazioni di una stampante industriale, perfetta ideale in luoghi come uffici o negozi al dettaglio.

Stampante industriale a trasferimento termico/termico diretto, Godex EZ2250i si adatta perfettamente alla maggior parte degli applicativi.

La B-852 eredita l’esperienza e la conoscenza Toshiba nella creazione di stampanti di produzione ad alta qualità e di lunga durata. 

Toshiba B-SX8T eccelle nella stampa di alta qualità di etichette in grande formato grazie alla sua avanzata tecnologia.