STAMPANTI CARD

ENTRY LEVEL

Caratterizzata da un design elegante e compatto, la stampante Fargo C50 offre soluzioni semplici e affidabili a prezzi contenuti. 

Zenius è capace di generare una carta a colori in 30 secondi e fino a 150 carte a colori all’ora, riducendo così i tempi di attesa.

Zebra ZC 100 si adatta ai diversi spessori delle card e semplifica la procedura di sostituzione del nastro la possibilità di errore è nulla.

MID-RANGE

La stampante Primacy è ultra-rapida, potente e performante. Associata a tecnologie di codifica all’avanguardia, questa stampante è la soluzione ideale per l’emissione di carte personalizzate, da quelle più semplici a quelle più protette. 

La stampante per card FARGO DTC1500 unisce convenienza ed elevate performance, per consentire alle aziende di produrre quotidianamente card di alta qualità, sicure e personalizzate.

Grazie all’installazione plug-and-play, alla regolazione istantanea dell’alimentatore card, alle icone intuitive e all’interfaccia utente grafica, la serie ZC300/ZC350 è estremamente facile da integrare, utilizzare e gestire.

RETRANSFER

La stampante ZXP serie 9 si avvale delle innovative tecnologie di Zebra basate su algoritmi che monitorano e impostano autonomamente le impostazioni della stampante al fine di ottenere la migliore qualità di stampa. 

Fargo HDP5600 consente la stampa di immagini in alta qualità grazie al processore HDP5600; inoltre la testina non viene mai a contatto con carta o residui, questa particolare caratteristica tecnica fa si che non si danneggi durante il processo di stampa. 

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO 😉

Stampante badge in pvc a colori