INTERMEC CK3

 
 Acquista con l’aiuto di un nostro consulente
Scarica documentazione
Per maggiori informazioni
 

Scansione ad alte prestazioni.

Semplicità di utilizzo. Facilità di implementazione.
Il computer mobile CK3 consente alla propria azienda di ottenere tutti i vantaggi dell’automazione, con un design resistente, risparmio energetico ed una scansione rapida e accurata.

Grazie alle sue caratteristiche di affidabilità e manegevolezza, il Mobile Computer Intermec/ Honeywell CK3, può essere utilizzato con maggior parte dei sistemi di raccolta dati attualmente presenti sul mercato.

La stretta impugnatura, con l’opzione del pistol grip, ed il display da 3,5’ retroilluminato rendono questo terminale facile da utilizzare e maneggiare, migliorando così l’effort dell’operatore che deve utilizzarlo.

La scelta di una delle varie ottiche di lettura di codice a barre disponibili con il mobile computer CK3 è legata al tipo di lavoro che deve essere fatto ed inoltre, queste possono essere configurate in base al tipo di codice a barre da leggere che troviamo stampato sull’etichetta.

Il computer portatile CK3 consente di ottimizzare le operazioni in un ambiente di lavoro efficiente, automatizzato e ad alte prestazioni. È possibile contare su di esso per mantenere i propri dipendenti produttivi alla massima velocità.

In base alla versione scelta, CK3R o CK3X, il dispositivo viene fornito con una batteria che garantisce un turno di lavoro completo a prescindere dal numero di scansioni che viene effettuato e dalla tipologia di connessione radio a cui e agganciato.

IL PARERE DEL TECNICO

” Terminale robusto e di facile manutenzione “

IL PARERE DEL VENDITORE

” Ottimo terminale dalla quotazione veramente aggressiva”

IL PARERE DELL’UTENTE

” Nessun problema e assistenza puntuale “

PER LOGISTICA PESANTE

 INDUSTRIA PESANTE 

PER LOGISTICA LEGGERA

 RETAIL

Acquista con l’aiuto di un nostro consulente
Scarica documentazione
Per maggiori informazioni