Home magazzino Id Solutions presenta: Id-Onebip

Id Solutions presenta: Id-Onebip

Id-Onebip nasce dalla richiesta del mercato di semplificare e velocizzare con precisione, in modo economico, tutte le operazioni di configurazioni dei terminali per la lettura dei codici a barre.

Vuoi sapere come ottenere una configurazione veloce, in un solo bip?

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo servizio di assistenza, per cambiare modo di configurare i terminali.

Stiamo parlando di Id-Onebip.

In questo articolo vediamo insieme come funziona, quanto costa e a chi è rivolto!

Configurazione veloce? Più facile farlo che dirlo. Ecco come

Ma come si usa questo nuovo servizio? In realtà, è davvero molto semplice! Scopriamolo dunque insieme.

Una volta richiesto ed attivato il servizio Id-Onebip, vengono memorizzate le tue configurazioni, trasformate in codice e da quel momento puoi usarle quante volte vuoi, semplicemente leggendole col terminale che in automatico senza nessun altro intervento, esegue la configurazione.

Analogo procedimento per qualsiasi altra operazione da fare sul terminale (modifiche aggiornamento, implementazioni, variazioni ecc…) saranno disponibili con la semplice lettura di un qrcode…un solo BIP appunto id-Onebip.

 

A chi è rivolto Id-Onebip

Il servizio Id-Onebip si rivolge a chiunque gestisca un parco di terminali che devono essere configurati velocemente, senza errori e con la possibilità di far eseguire l’operazione dallo stesso operatore, leggendo semplicemente un qrcode…un solo BIP appunto Id-Onebip.

Con la stessa velocità e precisione si possono eseguire configurazioni, variazioni, modifiche ecc… fino al ripristino totale del dispositivo. Il tutto in modo assolutamente comodo, semplice, veloce. E vantaggioso.

Stai pensando a un magazzino con più operatori?

Sì certo, è l’ideale, ma allarghiamo il discorso anche a chi deve risolvere il problema su territorio geografico, anche in questo caso, facendo pervenire all’utilizzatore il QRcode da leggere, siamo sicuri di far eseguire le operazioni volute senza errori, con la semplicità di lettura di un solo BIP…appunto Id-Onebip.

Quanto costa configurare i terminali con un bip

Id-Onebip ha un costo che varia e che dipende dal numero di terminali da gestire.

Dunque, non esitare a contattarci, se pensi che possa fare al caso tuo (allora sicuramente fa al caso tuo). Scrivici all’indirizzo di posta elettronica: marketing@idsolutions.it o chiama il nostro numero: 06-4121.8502.

Ti stiamo aspettando!

A presto da Id Solutions Group

foto che mostra come sono fatti i terminali

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *