TIME TICKET: ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE

-ASSISTENZA TELEFONICA SENZA ATTESA

-SMART E FLESSIBILE

-A PROVA DI IMPREVISTO 

Time Ticket  è  il nuovo servizio di assistenza tecnica a prova di imprevisto della id Solutions Group. Perché è rivoluzionario? Perché prevede una proposta elastica e a costi contenuti, nata con lo scopo di aiutare i Clienti a risolvere tutte quelle richieste che possono essere soddisfatte telefonicamente o via remoto, in linea con gli standard della dirompente industria 4.0. Time Ticket propone quattro pacchetti, da 1 – 3 – 5 – 10 – ore, da scegliere in base alle proprie esigenze. Con formula a scalare,  questo nuovo servizio di assistenza permette di controllare le ore di assistenza telefonica effettivamente utilizzate, con lo scopo di offire una copertura efficiente e rapida.  All’esaurimento del credito, si potrà procedere all’acquisto di un nuovo pacchetto. 

Si può scegliere tra quattro pacchetti orari, da 1 – 3 – 5 – 10 ore, in base alle effettive necessità.

Come attivare il servizio? Basta compilare il form, indicando il pacchetto orario al quale si è interessati. Per ricevere ulteriori informazioni, chiama il numero 0641218502  o scrivi a marketing@idsolutions.it.

Vogliamo offrirti il servizio di assistenza tecnica al passo con le tue esigenze. Per questo, tra i principali vantaggi di Time Ticket c’è la flessibilità. 

Con formula a scalare, Time Ticket ti fornisce informazioni sulle ore di assistenza effettivamente utilizzate, con lo scopo di assicurarti una copertura efficiente e rapida. 

Per maggiori informazioni scrivici una email a: 

marketing@idsolutions.it

oppure chiamaci

06.4121.8502