Honeywell Thor VM1A Cold Storage

Il computer veicolare Thor™ VM1A basato su Android™ riunisce tutte le caratteristiche per la facilità d’uso e di manutenzione dei popolari modelli Thor VM1 e CV41, offrendo inoltre tutti i vantaggi della piattaforma Mobility Edge™ di Honeywell per contribuire ad accelerare la messa a disposizione e la distribuzione, a ottimizzare le prestazioni e a prolungare il ciclo di vita per una migliore protezione dell’investimento e un costo di proprietà ridotto.

HONEYWELL THOR VM1A, COMPATIBILITA’ CON LE NUOVE TECNOLOGIE. SUPPORTO PER LE ESIGENZE FUTURE.

Temperatura Operativa
-30°C a 50°C 

Temperatura 
-30°C a 70°C (-22°F to 158°F)

-Umidità
5% a 95% 

 

La piattaforma hardware Mobility Edge e gli strumenti per il ciclo di vita aziendale offrono un approccio integrato, ripetibile e scalabile per accelerare lo sviluppo, la certificazione delle applicazioni, la distribuzione e la gestione del ciclo di vita. Protezione dell’investimento a prova di futuro, con supporto da Android O ad Android R e aggiornamenti della protezione disponibili per un massimo di due anni, al fine di ottimizzare il ROI e offrire un TCO complessivamente inferiore. 

Pannello anteriore sostituibile in loco

Riducete i costi di manutenzione consentendo al personale interno di risolvere i problemi più comuni del touchscreen e della tastiera, senza dover inviare l’intero computer in assistenza.

Stazione di espansione intelligente per facilitare il montaggio e la rimozione.

La stazione di espansione intelligente consente di eseguire il montaggio e la rimozione in pochi secondi, senza toccare il cablaggio, in modo che i computer possano essere spostati rapidamente e facilmente tra i veicoli a seguito di una variazione dei carichi di lavoro.