Lettori Brandeggiabili

INDUSTRIALI

La serie di scanner laser PowerScan 9300 offre prestazioni all’avanguardia in un prodotto industriale.

Lettore industriale laser a cavo, legge tutti i barcode fino a 16,5 m.

Fa parte della serie 3600 il nuovo scanner Zebra DS2600, ultrarugged, per performance senza eguali! 

SEMI-INDUSTRIALI

Gli scanner Xenon, offrono prestazioni di scansione dei codici a barre ideali, anche in caso di codici danneggiatI o di qualità scarsa. 

Il lettore DS4308 legge codici a barre 1D/2D, elettronici oppure stampati su etichette cartacee o card plastificate, codici sporchi, graffiati o sbiaditi. Al suo interno ha una tecnologia di imaging intelligente PRZM per catturare i codici a barre all’istante.

LEGGERI

OPR-3201Z è un dispositivo plug and play. Lo scanner laser ha una funzione di attivazione automatica, che rende possibile il funzionamento a mani libere. L’ampia impugnatura che rende facile la lettura dei codici a barre.

Il dispositivo Eclipse 5145 è un lettore laser portatile a linea singola di forma compatta, ideale per settori come la vendita al dettaglio. La brevettata tecnologia CodeGate™ consente di puntare facilmente sul codice a barre.

Lo scanner LS2208 è un lettore scanner caratterizzato da un’ eccezionale leggibilità, un design ergonomico e una confortevole maneggevolezza e robustezza.

FASHION

Zebra DS-4800 unisce un design di grande impatto ad una tecnologia di ultima generazione. Personalizzabile, prevede un’area sul telaio esterno dove stampare un pattern o un colore insieme al logo.

Lo scanner Voyager serie 1470 è progettato per flussi di lavoro al dettaglio in negozio che richiedono una soluzione di scansione 1D / 2D altamente accurata in un fattore di forma durevole.

L’OPR-2001 viene utilizzato principalmente in attività di vendita al dettaglio, sportelli e servizi in cui la mobilità non è un requisito ma la scansione senza sforzo fa parte del lavoro. Grazie al design elegante, lo scanner avrà un bell’aspetto in qualsiasi moderno punto vendita.