STAMPANTI PER ETICHETTE DESKTOP

Piccole nel design, grandi nelle prestazioni. Le stampanti per etichette desktop sono la soluzione perfetta per stampare etichette di alta qualità, anche dove lo spazio lavorativo è ristretto. Adatte a numerose applicazioni, dal retail, al ticketing, all’industria alberghiera, alla sanità.

Facile da integrare anche in ambiente già esistente, Toshiba B-FV4, è stata inoltre dotata di taglierina regolabile a seconda delle esigenze e della lunghezza dell’etichetta permettendo di gestire più formati con un unico supporto.  

Le stampanti Zebra ZD420 sono le uniche stampanti termiche a garantire sia un modello con nastro standard sia un modello con cartuccia. 

Le stampanti Honeywell PC42 sono stampanti facili da installare, veloci nella stampa di etichette, piccole nella forma e grandi nella connettività.

La ZD500R è abilitata per Link-OS ed è quindi semplice da integrare e da gestire. La calibrazione automatica assicura costi inferiori per i supporti, riduzione degli scarti e sostituzioni del rotolo meno frequenti. 

Le stampanti desktop serie ZD200 di Zebra offrono di più: qualità progettuale Zebra, funzionamento affidabile e tutte le funzioni fondamentali a un prezzo assolutamente accessibile – sia al momento dell’acquisto che durante l’intera vita utile del prodotto.

Semplice da installare e facile da usare, la PC23 è perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di area di lavoro. Anche con soluzioni su misura per i mercati di T&L, sanità, vendita al dettaglio e ospitalità, nonché per le piccole e medie imprese.

La serie RT-200, dispone di tecnologia a traferimento termico con nastro da 1/2″ e diverse interfacce di gestione. Le stampanti RT-200 utilizzano un processore da 32bit ad elevate prestazioni, velocità di stampa fino a 177 mm/sec, testina da 54mm, risoluzione di stampa di 203dpi o 300dpi.