Access Point

In ogni ambito lavorativo, id Solutions Group si pone come il partner ideale per individuare e sopperire alle necessità correlate alla radiofrequenza: dai grandi magazzini distributivi, alla sanità, al retail, le nostre apparecchiature wireless sono tecnologicamente performanti e d’avanguardia. Per garantire le migliori condizioni lavorative ai nostri Clienti, oltre che a fornire elementi hardware per la radiofrequenza, il team di supporto della id Solutions Group offre il servizio “Site Survey”.

EXTREME AP 7522

 

L’ AP 7522 di Extreme Networks, è un dispositivo dal design elegante e supporta qualsiasi dispositivo mobile in rete. Assicura una velocità da 802.11ac. La radio 802.11n garantisce la retrocompatibilità con ogni dispositivo mobile utilizzato per le proprie attività,  mentre la modulazione a 256 QAM potenzia la larghezza di banda della radio 802.11n al livello della versione 802.11ac. 

Le antenne possono essere interne, dall’estetica adatta ad ambiente come uffici o luoghi aperti al pubblico; oppure esterne con grandi prestazioni necessarie per ambienti industriali.

EXTREME AP 7562

Ecco a voi l’access point 802.11ac AP 7562 per ambienti esterni di Extreme, appositamente
creato per rispondere alle esigenze dei vostri ambienti outdoor. Esternamente, l’AP 7562 presenta un
alloggiamento robusto in grado di resistere a pioggia, neve, venti di uragano e temperature al di sotto dello zero. All’interno, troverete tutta la potenza necessaria per garantire un accesso wireless ad alte prestazioni, ininterrotto, affidabile e sicuro anche per le popolazioni di utenti più numerose. La connettività radio 802.11ac offre una larghezza di banda quattro volte superiore a 802.11n, per garantire
sempre la massima velocità di connessione, sia che gli utenti visualizzino dei diagrammi, effettuino delle
video chiamate o accedano a informazioni in applicazioni aziendali. Il supporto di 802.11n garantisce
la retrocompatibilità con tutti i dispositivi utente esistenti.,

EXTREME AP 7632

 

 

Con il nuovo access point AP 7632 Wave 2, la tua rete otterrà prestazioni 802.11ac. Pienamente compatibile con ogni dispositivo wireless: dai dispositivi da 802.11abgn fino ai più recenti smartphone MU-MIMO 802.11ac. L’AP 7632 è dotato di un set completo di funzionalità ed è basato sulla collaudata tecnologia WiNG 5 che offre una rete Wi-Fi auto-ottimizzante e auto-correttiva per supportare tutti i dispositivi, dal tablet di uno studente a un dispositivo di controllo dell’inventario del magazzino.

EXTREME AP 310

L’AP310i/e si basa suL nuovo system-on-a-chip (SoC) con integrati due radio dual band che offrono performance migliori con Wi-Fi 6 ad alta efficienza. Questo dispositivo  è ideale per le imprese attente al budget che non vogliono sacrificare le prestazioni. Mentre altri fornitori possono ridurre le caratteristiche e le funzionalità, l’AP310i/e conserva tutte le funzionalità di AP di fascia alta selezionabili da software-antenna(SSR). Sono disponibili contemporaneamente velocità di dati da: 802.11ax fino a 2,4 Gbps sia la banda 2,4 GHz che 5 GHz. L‘AP310i/e offre anche la flessibilità per fornire le stesse velocità dati contemporaneamente su due canali a 5 GHz utilizzando tecnologia SSR dual-5 GHz. Nonostante la crescita esponenziale di utenti, dispositivi BYOD, IoT, applicazioni ad alta larghezza di banda e minacce alla sicurezza che mettono a dura prova l’infrastruttura, l’AP310 combina prestazioni, servizi di sicurezza e approfondite capacità di gestione ML / AI per offrire una classe enterprise soluzione ad un prezzo conveniente.