ID SOLUTIONS TI AIUTA CON L’ESCLUSIVO SERVIZIO PREMIUM. ECCO COS’È!

I servizi offerti da id Solutions Group e dedicati ai Clienti Premium offrono incredibili vantaggi. Oltre ad accedere a offerte e promozioni riservate ed esclusive,  si potrà godere di una linea telefonica diretta con il nostro team di assistenza tecnica, al fine di risolvere tutti i problemi, soprattutto quelli dell’ultimo minuto. I dispositivi, dai terminali alle stampanti fino ad arrivare alle infrastrutture di rete, sono fondamentali per la quotidianeità di un lavoro perfetto e ben svolto: proprio per questo, eventuali guasti comportano un disagio notevole, accompagnato molto spesso da tempi di attesa lunghi per poter accedere all’assistenza tecnica. Il servizio premium id Solutions Group è stato ideato proprio per permettere ai nostri Clienti di contattare direttamente i nostri tecnici!

SERVIZIO PREMIUM, LA CURA DEL NOSTRO CLIENTE.

Il pacchetto premium garantisce la riparazione dei propri dispositivi nei tempi contrattuali previsti, senza ulteriori attese. La riparazione è sempre effettuata nel nostro moderno laboratorio di riparazione, presso la sede di Roma, da un team esperto e competente. Inoltre, la forma Premium può includere anche la formula “danni inclusi”, in modo che il Cliente possa avere un costo certo del canone di assistenza annuale o triennale:  il metodo migliore per non avere imprevisti di natura economica nell’eventualità di un guasto del proprio dispositivo, ma solo la tranquillità di un servizio post vendita. 

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO PREMIUM?

Accedere al nostro pacchetto Premium è semplicissimo: basta sottoscrivere il nostro contratto di assistenza tecnica. Contatta la id Solutions Group al numero 06.41218502 o scrivi un’e-mail al reparto marketing – marketing@idsolutions.it.