terminali per il freddo

Spesso capita di dover lavorare in situazioni ambientali così particolari da compromettere la funzionalità dei nostri dispositivi. Tra questi, vi sono gli ambienti a bassa temperatura, particolarmente diffusi nel settore alimentare o nella più comunemente chiamata"logistica del freddo". Non son pochi i problemi da dover affrontare: gelo e condensa possono compromettere la struttura interna del dispositivo, oltre che appannare gli schermi e rallentare il processo di lettura dei dati. id Solutions Group offre un'ampia gamma di prodotti ideati per essere utilizzati in ambienti freddi, come ad esempio le celle frigorifere, in modo tale da garantire sempre un'ottima efficienza lavorativa e non dover supportare ulteriori spese di riparazione dei dispositivi danneggiati a causa del freddo.

TECTON CS HONEYWELL

Progettato con batterie per basse temperature e speciali schermi riscaldati, il Tecton CS è ottimizzato per il passaggio dalle basse temperature dei magazzini frigorifero alle temperature più elevate degli ambienti esterni.

Scopri di più

ZEBRA MC9200

MC9200 è un robusto computer portatile che offre garanzie fondamentali per la produttività, come una robusta struttura e una scansione di codici a barre a livello superiore. Resiste a temperature ostili, polvere ed eventuali schizzi di liquidi

Scopri di più

Zebra XT15

Facilmente utilizzabile grazie al suo design ergonomico, il dispoisitivo  Zebra XT15 ha grado di protezione IP67, il che lo rende adatto a lavorare in qualsiasi ambiente.

Scopri di più