Trasporti

Grazie alle moderne tecnologie di cui dispongono i mobile computer di nuova generazione, tra cui il GPS, potrete facilmente tracciare i percorsi della vostra flotta, migliorandoli ove necessario ed ottimizzando consumi e costi di gesti del vostro parco macchine. La comunicazione in tempo reale con il vostro server permette uno scambio sincronizzato di dati nonché la possibilità di fornire tutte le informazioni relative allo stato della posizione geografica del collo (geolocalizzazione).

 

I terminali adatti a risolvere le problematiche tipiche dei trasportatori devono avere, oltre ad un elevato grado di robustezza ed una gamma completa di accessori che si sposi perfettamente alle esigenze tipiche della mobilità. La prova di consegna, altro elemento determinante e fondamentale per i trasportatori, è resa fattibile grazie alla possibilità di apporre la firma direttamente sul dispositivo da parte del destinatario ed eventualmente catturare immagini del collo al momento dello scarico.

 

 

In ultimo, i dispositivi offerti da id Solutions Group offrono anche la possibilità di stampare in tempo reale eventuali documenti quali bolle e/o fatture.