RETAIL

Un cliente fedele è un cliente che incrementa il business: donagli una perfetta customer experience. Le nostre soluzioni barconde per il retail accrescono l'efficienza e l'affidabilità dei vostri operatori, che potranno offrire un servizio unico ai vostri clienti. 

Soluzioni barcode per il retail: la perfetta customer experience

processi in store

Una customer experience coinvolgente prevede un controllo impeccabile delle risorse. I mobile computers permettono di verificare i livelli di stock, rifornendo gli scaffali quando necessario, e di identificare disponibilità e posizione della merce. Pratiche stampanti portatili consentono di etichettare con facilità i prodotti, rimarcandoli quando il codice a barre è danneggiato o poco leggibile. Per chi desidera gestire più velocemente prezzi e promozioni di interi reparti, la scelta migliore sono le etichette elettroniche, che permettono un upgrade rapido e sincrono.

              

Toshiba B-FP3D                   Etichette elettroniche Opticon       Honeywell Dolphin 75e

in cassa

Il momento è strategico: offire la migliore esperienza possibile di pagamento è determinante per fidelizzare il consumatore. Abolite le lunghe attese: il tempo è prezioso e non può essere trascorso in coda. Lineari e 2D, i nostri scanner barcode leggono correttamente il codice a barre anche su smartphone e tablet. E non dimenticate di elargire la vostra fidelity card: le nostre stampanti di card le emettono al momento!  Badge coloratissimi, personalizzati e diromenti ai quali i vostri clienti non sapranno più rinunciare.  

                                                                              

Evolis Primacy                       Honeywell Voyager 1202g                    Honeywell Xenon 1902g 

 

 

magazzino e centro di distribuzione

L' e-commerce ha modificato il nostro modo di fare shopping: avere un magazzino ed un centro di distribuzione adeguato è essenziale. Le nostre soluzioni permettono ad ogni area operativa di interagire, per ottere una supply chain produttiva e redditizia. Ricevimento merci, stoccaggio, picking, gestione delle scorte, imballaggio  e spedizioni sono tutti organi di uno stesso corpo. Solo accedendo a tutti i dati è possibile massimizzare il livello delle vendite, offrendo una customer experience unica.

                     

Toshiba B-EX4T1             Granit 1280