Nastri a trasferimento termico

I nastri a trasferimento termico sono indispensabili per una stampa di alta qualità. Presenti in tre varianti, cera, cera/resina e resina, garantiscono un'ottima riuscita per la stampa di etichette di ogni tipologia. 

                                                                           nastro a trasferimento

Nastro Cera

I nastri a base cera sono di gran lunga i più utilizzati e sono stati ideati specificatamente per applicazioni a bassa energia di stampa. Sviluppati principalmente per etichette cartacee, hanno ottime prestazioni su superfici lisce e ruvide.

Nastro cera/resina

Nastro Cera-ResinaFormulati su base cera-resina, questa tipologia di nastri sono idonei per applicazioni che richiedono una energia di stampa media. Consentono di realizzare una accurata e dettagliata stampa su carta liscia e su etichette plastificate. Paragonati ai nastri base cera, possiedono resistenze a graffio e abrasione superiori. Sono disponibili le versioni per testine di stampa con tecnologia near edge e flat, utilizzati su stampanti ad alta velocità.

Scopri di più

Nastro Resina

I nastri a base resina sono stati ideati per superfici plastiche lisce che necessitano risultati di stampa precisa ed alta durevolezza. Vengono impiegati prevalentemente su stampanti ad alta energia. Posseggono una forte resistenza al graffio e all’abrasione, e sono inoltre resistenti ad agenti chimici contenuti nella benzina, nell’etanolo e in alcuni solventi.

Certificazioni nastri