SERIE ZEBRA ZT400

FLESSIBILITÀ DI APPLICAZIONE
 SUPPORTI DA 4" E 6 "
203, 300 e 600 DPI

Richiedi informazioni

 

Zebra ZT400

Solide e robuste, le stampanti industriali della serie Zebra ZT400 offrono versatilità, semplicità e prestazioni eccezionali. Disponibili in tre diverse risoluzioni e in due larghezze di stampa, queste stampanti sono integrabili in diverse applicazioni, dalla logistica, alla produzione, fino al retail. Facile da aggiornare, questa serie permette di integrare nuove funzionalità grazie due slot aggiuntivi per supporti, che consentono di aggiungere ulteriori opzioni come, ad esempio, la funzionalità RFID, direttamente sul campo e senza la necessità di manutenzione aggiuntiva!

zebra zt400 offre connettività e flessibilità di applicazione 

Zebra ZT400 offre funzioni quali Ethernet, USB, USB host e Bluetooth 2.1 di serie, integrabili con la scheda wireless dual-band opzionale con Wi-i 802.11ac e Bluetooth 4.1.  Progettata per lavorare in diversi ambienti applicativi, la serie è disponibile nei modelli da quattro pollici (4") e da sei pollici (6"), con risoluzione a 203, 300 e 600 dpi. Altro grande vantaggio è la retrocompatibilità: scegliendo questa serie, si possono continuare ad utilizzare gli stessi formati di etichette, nonché le stesse applicazioni, a cui si è abituati. Il supporto EPL e ZPL, infatti, rendono facilissimo migrare da un modello di stampante ad un altro, assicurando continuità lavorativa. Anche la sostituzione dei materiali di consumo è veloce, grazie al sistema di caricamento laterale: le segnalazioni a colori guidano l'utente nel caricamento del supporto cartaceo e del ribbon di stampa anche in ambienti poco illuminati.

zebra zt410

zebra zt400

La stampante ZT410 offre larghezza di stampa di 102 mm e velocità fino a 356 mm al secondo. Il display è disponibile a colori o nella versione monocromatico, inoltre, offre funzioni di stampa al alta risoluzione (24 punti), per la stampa di etichette di piccolissime dimensioni. 

zebra zt420

Dotata di larghezza di stampa di 152 mm, può stampare a una velocità massima di 305 mm al secondo. Ha telaio e coperchio metallico a doppia anta, con ampia apertura trasparente.