Zebra ZD420

Zebra ZD420 è la nuova stampante Zebra da 4 pollici, già leader nel settore barcode. Nata sulla scia della conosciutissima Zebra GK420, questo nuovo modello di stampante desktop è l'unico ad offrire una cartuccia nastro, il cui caricamento richiede solo pochi secondi.  Il crypto chip integrato segnala quando è necessario sostituire il nastro, mentre cinque icone di stato - condizione, pausa, dati, supporti e rete - offrono tutte le informazioni necessarie al perfetto monitoraggio della stampante: successo garantito al 100%. 

ZD420, facilità senza confronti

La connettività è garantita grazie alle dotazioni USB, seriale a rilevamento automatico, Ethernet 10/100,  Wi-Fi WLAN certificato 802.11ac e Bluetooth 4.1. Inoltre, supporta la connessione simultanea di utenti via cavo e in wireless. Ottimo connubio qualità - prezzo, la stampante 

Zebra ZD420 protegge l'investimento perché permette di integrare altre, numerose opzioni di connettività nonché numerosi accessori quali, ad esempio, spellicolatore o taglierina. 

Stampante con cartuccia nastro ZD420

zebra zd420 cartuccia nastro

Oltre alla grande novità sul mercato della cartuccia nastro, questa versione della zebra ZD420 consente di effettuare aggiornamenti immediati ed è dotata del software Link-OS, che facilita integrazione, gestione e risoluzione dei problemi.

datasheet zebra zd420 cartuccia nastro

Stampante a trasferimento termico ZD420

zebra zd420 trasferimento termico

La tecnologia a trasferimento termico permette di stampare più velocemente e con qualità elevata. La gestione dei supporti installabili sul campo permette di proteggere l'investimento futuro, acquistando subito ciò che occorre, con la possibilità di integrare, in futuro nuove funzionalità.

 

Zebra ZD420 Healthcare

Dotata di tutte le funzioni del modello base, la ZD420 Healthcare è in resistente materiale plastico ed ha alimentatore certificato IEC 60601-1 per l'uso nelle strutture sanitarie. Disponibile sia in versione per la stampa termica diretta che a trasferimento termico