Stampante industriale Toshiba B-EX6

Toshiba B-EX6La serie B-EX6 ridefinisce gli standard industriali delle stampanti per etichette grazie alla compatibilità con supporti da 6 pollici e alla velocità di 12 pollici al secondo. Con struttura esterna robusta e resistente, la B-EX6 è dotata di una speciale chiusura che riduce l'ingombro di spazio ed agevola l'apertura, garantendo facilità di utilizzo da parte dell'operatore e tempi di fermo macchina ridotti. Dotata di testina di stampa a lunga durata, con versioni da 200 e 300 dpi, ha eccellente qualità di stampa e perfetta leggibilità di codici a barre. 

Con metodo di stampa termico diretto e trasferimento termico, il modello B-EX6T1 ha testina nead edge, per stampe ad alta velocità, mentre la stampante B-EX4T3 ha testina flat. Entrambi i modelli sono dotati di nastri di 800 metri massimo, per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi per l'intero ciclo di vita del dispositivo.

Toshiba B-EX6, alte prestazioni a basso costo di gestione

La serie di stampanti per etichette Toshiba B-EX6 protegge l'investimento economico: non ha bisogno di integrazioni poiché tutte le funzionalità più innovative sono di serie, riuscendo a gestire anche le applicazioni di stampa più sofisticate.