Terminali indossabili e accessori

id Solutions Group offre un'ampia gamma di terminali indossabili per soddisfare le più ampie richieste di identificazione automatica e preparazione degli ordini a mani libere. Terminali indossabili da polso e terminali per il voice picking, completi di tutti gli accessori

 

ZEBRA WT41

Produttività, ottimizzazione dei tempi, sicurezza nelle operazioni: in una parola Zebra VT410N, il mobile computer di nuova generazione. Grazie al supporto di uno scanner ad anello, legge e cattura codici a barre 1D e 2D.

Scopri di più

Honeywell DOLPHIN 70E 

Il dispositivo di classe enterprise Dolphin 70e ha ampio display, il tastierino touch-screen e l'architettura WEH 6.5, che gli permettono di impiegare le applicazioni esistenti senza l'uso delle mani. E senza necessità di riprogrammazione!

Scopri di più

 

Honeywell 8650

Il lettore ad anello 8650 Bluetooth® di Honeywell è uno strumento per la produttività pratico e di facile implementazione, ideale per tutti gli operatori mobili che eseguono regolarmente la lettura di codici a barre

Scopri di più

 

 

 

 

 

ACCESSORI

I terminali indossabili a comando vocale consentono di connettere il sistema di gestione della movimentazione di magazzino (WMS) con l'operatore attraverso la tecnologia i sintesi e di riconoscimento vocale. Viene così implementata una modalità di lavoro, denominata "voice picking", dove l'operatore non necessità di visualizzare le informazioni sullo schermo, in quanto il sistema TTS (text to speach) presente sul terminale indossabile traduce la stringa digigtale proveniente dal server in un comodo analogico vocale trasmesso in cuffia all'operatore, il quale potrà fornire dei semplici comandi vocali attraverso l'ASR (Automated Speach Recognition) sempre installao sul terminale indossabile. Migliora la produttività nell'effetture le operazioni e, al tempo stesso, diminuiscono drasticamenet gli errori grazie all'utilizzo dei "check digits".