Servizi

Nel corso degli anni, id Solutions Group ha studiato e migliorato i servizi post - vendita a disposizione dei propri clienti. Vantiamo un'assistenza tecnica ed una gamma di servizi professionali di prima categoria, grazie alle elevate competenze del nostro team acquisite direttamente sul campo.  

Professionalità e affidabilità per garantire ai nostri Clienti un servizio di prima classe

Messa in servizio dei dispositivi

Questo servizio prevede l’installazione degli apparati, la loro configurazione e la connessione al sistema informativo. In caso di access point installati in precedenza, viene effettuato il controllo della potenza del segnale da loro emesso nelle differenti aree del sito, al fine di individuare eventuali zone prive di copertura. I nostri specialisti verificheranno la corretta sovrapposizione delle celle e la esecuzione del roaming da un access point all’altro. Nel caso vengano installati terminali RF veicolari, è previsto il controllo del corretto collegamento di quest’ultimi alla sorgente di alimentazione, al fine di evitare danneggiamenti ai terminali stessi. Inoltre, l'assistenza tecnica id Solutions Group prevede anche la verifica di una corretta allocazione degli indirizzi IP e la formazione degli operatori all’utilizzo dei dispositivi.

Gestione RMA

id Solutions Group pone la massima cura ed attenzione nei servizi di assistenza tecnica. Proprio per questo ha ideato una facile ed intuitiva Gestione RMA, per l'invio di eventuali dispositivi malfunzionanti presso il nostro centro di assistenza. Ci impegniamo, con pochi e semplici passaggi, a risolvere ogni tipo di problematica e a garantire il corretto funzionamento dei dispositivi.

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