SISTEMI RFID UHF

Questo tipo di gate permette ampiezze ben maggiori rispetto ad un gate RFID di tipo HF e viene impiegato generalmente per l’identificazione di item taggati in ambito logistico e/o produttivo, grazie soprattutto all'elevatissima velocità e alle ampie distanze di rilevazione.

Stampanti RFID UHF

Le nostre stampanti RFID UHF offrono un'ampia gamma di configurazioni, rispettando i requisiti globali di frequenza. Le funzionalità di programmazione incorporate fonriscono all'utente la necessaria flessibilità per assicurare elevate prestazione e livelli di potenza ottimali. Queste stampanti RFID, a trasferimento termico e termico diretto, sono ideali per grossi volumi di stampa, con lartghezze fino a 213 mm e risoluzione fino a 600 dpi. Questa famiglia di stampanti Toshiba, permette di leggere e memorizzare dati nei chip delle etichette.

Tra queste, troviamo:

     

Terminali Palmari RFID UHF

Caratterizzati da robustezza ed ergonomia, questa tipologia di terminale garantisce delle ottime prestazioni di lettura le quali, unite all'innovativa tecnologia utilizzata per laprogettazione delle antenne, ne fa dei dispositivi estremanente versatili da utilizzare. Tra i terminali palmari più usati troviamo