Zebra Serie ZQ500

Piccole, compatte ma resistenti: la serie Zebra ZQ500 offre due modelli di stampanti portatili che, oltre ad un grado di protezione elevato IP54, integrano le più recenti opzioni di connettività. Zebra ZQ510™ e ZQ520™ sono tra le stampanti barcode portatili più resistenti sul mercato. 

SERIE ZEBRA ZQ500: resistenza ambientale senza precedenti 

Non temono acqua, liquidi o polvere: i due modelli della serie ZQ500 resistono anche alle briciole all'interno dei veicoli! Inoltre, integrano la funzionalità di compensazione per le basse temperature: in questo modo le stampanti ottimizzano e bilanciano automaticamente velocità e qualità di stampa, a seconda della temperatura in cui operano. L'incredibile robustezza si coniuga perfettamente alla leggerezza, rendendole due stampanti portatili perfette per la forza lavoro mobile. 

Semplici e potenti

Le stampanti Zebra ZQ510™ e ZQ520™ sono tra i primi prodotti a supportare un canale secondario di comunicazioni Bluetooth, un'importante innovazione che consente di inviare dei lavori alla stampante mediante un canale e di eseguire, simultaneamente, altre funzioni sul secondo canale. La naturale conseguenza è una grande ottimizzazione dei tempi ed un aumento della produttività. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati della "modalità bozza" che ottimizza la velocità di stampa (fino a 5"/127 mm al minuto) per la produzione di solo testo. Semplici da configuare, garantiscono semplicità di gestione e manutenzione; la connettività è enfatizzata dal Bluetooth® Smart Ready 4.0 (basso consumo) e dalla compatibilità con i dispositivi Apple® , Android™ e Windows® Mobile. Infine, una vasta gamma di accessori compatti e multiuso permettono alle stampanti ZQ510 e ZQ520 di trasformare automobili, furgoni e altri veicoli in uffici mobili altamente produttivi!

Stampante portatile ZQ510 

serie zebra zq500 - zebra zq510

Ideata per il lavoro negli ambienti più difficili, dove occorre stampare ricevute o fatture da 72mm a tirature elevata. 

Stampante portatile ZQ520 

zebra zq520

Ottimizzata per la stampa di ricevute o fatture da 104 mm (4") a tiratura elevata, anche negli ambienti più ostili.