Il nuovo driver CUPS consente di:

Collegare facilmente le stampanti Toshiba a Linux

Stampare il file PDF tramite il driver

Selezionare il modello di stampante

Creato e supportato da Toshiba  

richiedi informazioni

STAMPA SU LINUX CON TOSHIBA

Una grande innovazione in casa Toshiba, che amplia la già nota flessibilità in ambito printing: è stato da poco presentato il nuovo driver CUPS che consente di poter stampanre anche con i sistemi basati su Linux. 

Come funziona il driver compatibile con linux?

Semplice: gli utenti dovranno semplicemente selezionare il  driver corretto per la loro stampante e procedere alla stampa! Ciascun driver riconosce, infatti, le specifiche della stamapante: in questo modo l'utente non dovrà impostarle manualmente. Utilizzando le funzionalità della linea di comando di CUPS, l'output di stampa può essere facilmente automatizzato in vari flussi di lavoro.

Il rilascio di questo driver è un'importantissima innovazione nel settore label printing: aumentano sempre più, infatti, i clienti che scelgono Linux come sistema operativo di base! Con il nuovo driver CUPS di Toshiba, le stampante potranno essere direzionate direttamente da applicazioni che utilizzano l'interfaccia di stampa standard del sistema operativo. In questo modo, gli utenti che desiderano standardizzare il proprio output potranno farlo in modo sicuro, con la certezza di non aver alcun impatto sulla capacità di stampa del proprio dispositivo.