Lettori barcode industriali

Gli ambienti industriali richiedono lettori barcode robusti ed ergonomici, che possano garantire i migliori risultati. I nostri industrial scanner industriali combinano praticità di utilizzo con ineguagliabili caratteristiche in termini di durata, affidabilità e robustezza.

Honeywell SR61

Super resistente, è ottimo anche nella scansione DPM. Bluetooth, ha puntatore laser omnidirezionale e alta velocità di scansione. 

Honeywell Granit 1280 i

Lettore industriale laser a cavo, legge tutti i barcode fino a 16,5 m.

Zebra DS3608

Fa parte della serie 3600 il nuovo scanner Zebra DS2600, ultrarugged, per performance senza eguali! Disponibile con due gradi di protezione: IP65 e IP67. 

Opticon OPI-2201

Opticon OPI-2201 è un lettore industiale leggero e maneggevole ed integra la scansione 1D e 2D, fino ad una distanza di un metro e mezzo.

Lettori barcode industriali super resistenti

Gli scanner industriali sono la scelta migliore per ambienti come produzione, logistica e catena del freddo. Sono ideati per resistere a temperature estreme, calde e fredde. Con gli scanner industriali il lavoro non si arresta mai, gli operatori dimezzano gli errori e il profitto....cresce!!

lettori barcode industriali

Zebra LS3408

Lo scanner LS3408-FZ legge tutti barcode 1D, anche se sporchi o danneggiati, come accade spesso negli ambienti industriali e produttivi.

Honeywell Granit 1910

Honeywell Granit 1910 è un lettore area-imager con IP65, con ampia profondità di campo per scansioni 1D e 2D anche a notevole distanza 

Trova lo scanner barcode che fa per te

id Solutions Group offre tantissime tipologie di lettori industriali. Per identificare lo scanner adatto alle tue esigenze, invia una e-mail a marketing@idsolutions.it o telefona al 06.41218502: svilupperemo, insieme, una soluzione su misura! E per ricevere tutte le news, ricevi la nostra newsletter: scoprirai novità, offerte e promozioni sul mondo dell'identificazione automatica