Lettori barcode industriali

lettori barcode industriali

Lettori barcode industriali: elevate prestazioni in ambienti ostili

Gli ambienti industriali richiedono lettori barcode robusti ed ergonomici, che possano garantire i migliori risultati. I lettori industriali proposti da id Solutions Group combinano praticità di utilizzo con ineguagliabili caratteristiche, in termini di durata, affidabilità e robustezza.

Honeywell Granit 1280 i

Il lettore barcode industriale Full Range Honeywell Granit 128 legge ogni codice a barre lineare, fino ad una distanza di 16,5 m. Ha grado di protezione IP65 ed integra un insieme di funzione di feedback migliorato, per l'utilizzo in ambienti molto rumorosi e poco illuminati.

Honeywell Granit 1910

Progettato per lavorare negli ambienti più ostili, Honeywell Granit 1910i ha grado di protezione IP65, il che lo rende estremamente resistente alle cadute e alle temperature ostili; legge tutti i barcode, anche se danneggiati o stampati male.

Honeywell SR61

Lo scanner SR61 di Honeywell unisce la robustezza alla flessibilità del lavoro in wireless, fino a 30 metri dall'host. Integra opzioni di lettura: lineare, area e standard range

Scopri di più

Zebra LS3408

Il lettore rugged LS 3408 di Zebra legge ogni tipologia di barcode 1D, anche a notevole distanza. Il grado di protezione IP65 lo rende resistente a urti e cadute. 

Scopri di più

Opticon OPI-2201

Pistola 2D imager industriale con autofocus e puntatore laser, Opticon OPI-2201 è uno scanner robusto ed affidabile

Scopri di più