Honeywell PM43

Honeywell PM43 offre un'integrazione immediata all'interno di qualsiasi ambiente grazie alla grande connettività di cui è dotata, come Wifi, Bluetooth, e protocollo IPv6. 

 

honeywell PM43Realizzata per offrire il massimo in termini di operatività, Honeywell PM43 offre la possibilità di scegliere tra un'interfaccia universale ed un multischemo disponibile in 10 lingue: in questo modo, eventuali notifiche nel caso di errato utilizzo, possono essere comunicate in modo semplice ed intuitivo, riducendo i tempi di formazione del personale e le esigenze di assistenza. 

Honeywell PM43: affidabilità e qualità

Terza generazione di stampanti Intermec, incorpora funzionalità che migliorando l'operatività riducendo, allo stesso tempo, i costi di gestione e manutenzione. La tecnologia Precision Print di cui è dotata consente di stampare in alta definizione anche le più ridotte dimensioni di codici a barre, testo ed immagini. Grazie all'interfaccia web si potrà settare, monitorare e configurare la stampante anche tramite devices come smartphone, tablet e palmari.  Grazie ai linguaggi di programmazione selezionabili dall’utente e integrati, Honeywell PM43 si integra perfettamente nelle infrastrutture IT esistenti, con una rapida implementazione in ambienti in cui sono già presenti stampanti Intermec o di altri produttori. Disponibile anche con modulo RFID. 

La serie include anche le stampanti Honeywell PM43c e PM23c

 

Contattaci  Download specifiche tecniche