Honeywell CK75

honeywell ck75Leggero, piccolo e ultraresistente: Honeywell CK75 è il computer portatile che non fa compromessi. Ideato per ambienti lavorativi complessi, come magazzino e produzione, Honeywell CK75 è disponibile anche nella versione Cold Storage: può essere utilizzato, quindi, anche in ambienti di stoccaggio a basse temperature o in celle frigorifere. Estremamente flessibile, Honeywell CK75 permette di variare con facilità il raggio di scansione, per passare, in breve tempo, da operazioni che richiedono differenti distanze di lettura. Con radio 802.11 a/b/g/n WLAN a doppia banda, il computer portatile CK75 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta rapidi. Resiste a cadute da 2,4 m su cemento, a 2000 urti da 1 m ed ha grado di protezione IP67, offrendo anche protezione da pioggia e polvere.

 Libertà di scelta anche nel sistema operativo: si passa dal più classico Windows per arrivare al sempre più richiesto Android: grande flessibilità, quindi, anche nella migrazione e nel supporto delle applicazioni.

Honeywell CK75, il terminale che non teme il freddo

 La logistica del freddo è un ambito lavorativo complesso: i terminali possono spesso essere inficiati da aria fredda, condenza e gelo, provocando delle importanti ripercussioni sulla produttività quotidiana. La versione CK75 Cold Storage è dotata di riscaldamento della finestra di scansione per un uso prolungato in ambienti a basse temperature, come le celle frigorifere, e per resistere agli sbalzi di temperatura quando si entra o si esce da queste.