Etichette elettroniche

etichette elettronicheCon display di diversi formati e basate su tecnologia e-paper, le etichette elettroniche hanno un'alta risoluzione grafica e consentono la gestione e la visualizzazione di testi, numeri, barcode e loghi. Grande valore aggiunto nel mondo retail, permettono l'aggiornamento delle informazioni da remoto, grazie ad un sistema di comunicazione radio. Questo offre un doppio vantaggio: gli operatori aggiornano numerosi dati con facilità e senza errori, mentre i Clienti possono accedere ad informazioni aggiuntive anche tramite QRcode o NFC. 

Etichette elettroniche, la nuova frontiera del retail 

Oltre che a migliorare notevolmente la customers experience, le etichette elettroniche riducono i tempi di attesa in momenti delicati, come il punto cassa, e son un ottimo espediente marketing per valorizzare il proprio brand. 

opticon EE-420

L'etichetta elettronica Opticon EE-420R, con una grandezza di 4.2 pollici, ha un luminoso display colorato, ad alta risoluzione. L'elevato contrasto di cui è dotato lo schermo permette che i barcode possano essere leggere anche con un semplice scanner lineare. Il consumo della batteria è limitato all'aggiornamento delle informazioni da remoto: in questo modo si può garantire una lunga durata del prodotto con due sole, semplici batterie!

opticon EE-750R

Opticon  EE-750R è la più grande etichetta elettronica prodotta da Opticon.  Attira facilmente l'attenzione grazie al suo luminoso display bianco, nero e rosso, facilitando la comunicazione con il Cliente ed aggiungendoun tocco di design e di innovazione all'interno dei punti vendita. Il display, da 7.5 pollici, ha un consumo di batteria limitatissimo; anche in questo caso, la lettura del barcode può avvenire con un semplice scanner lineare.