Braccialetti per la sanità

Il bracciale identificativo agevola le operazioni del personale medico

I braccialetti sanitari identificano il paziente il modo univoco ed evitano gli scambi di persona.  

Stampato ed applicato sul polso del degente al momento dell’accettazione, il braccialetto diventa una finestra informativa sulla storia medica del paziente. In momenti nevralgici come la somministrazione dei farmaci, le trasfusioni di sangue o l’esecuzione di esami diagnostici, il personale sanitario dovrà semplicemente leggere, con scanner e terminali barcode, il codice a barre riportato sul bracciale. Il paziente sarà così immediatamente identificato, consentendo la sicura prosecuzione della terapia. Inoltre, questo semplice sistema identificativo,ha un costo contenuto e permette un notevole risparmio nei costi di gestione della struttura ospedaliera. 

avere braccialetti identificativi è facilissimo

braccialetti identificativi neonatoProponiamo diverse tipologie di braccialetti, da stampare in loco e nelle quantità desiderate grazie a performanti stampanti termiche, come Zebra HC100 o  Toshiba B-FV4

Insieme, fin dalla nascita.

Id Solutions Group propone braccialetti madre-figlio ottenibili in pochi secondi grazie alle stampanti termiche come Questa particolare combinazione consta di due supporti, uno per la neo-mamma ed uno per il neonato, con lo stesso codice identificativo, in modo tale da evitare totalmente il rischio di scambi di identità.