ASSISTENZA TECNICA

La disponibilità è il nostro valore fondamentale. Anche per questo, ci impegniamo ogni giorno per offrirvi un'assistenza post-vendita sempre più rapida ed efficiente, fornendo un supporto tecnico telefonico, on-site e on-center.  Il nostro valore aggiunto è il nostro team tecnico, composto da personale altamente specializzato , grazie all'esperienza acquisita sul campo e a costanti corsi di aggiornamento e formazione. 

Inoltre, grazie al nostro fornito centro logistico, che vanta oltre 1000 parti di ricambio sempre disponibili, garantiamo la riparazione dei dispositivi in massimo tre giorni lavorativi!

Garanzia diretta e assistenza per stampanti e lettori barcode, mobile computers, terminali radiofrequenza ed access point. 

INSTALLAZIONE CERTIFICATA

Configurazione, installazione e connessione al sistema informativo di ogni apparato, con certificato di  installazione e collaudo. Inoltre, per access point e terminali RF, proponiamo uno specifico servizio di site survey. 

 

 

RICHIESTA RMA

Con pochi, semplici passaggi, potrai inviare i tuoi dispositivi presso il nostro centro di assistenza di Roma. Registrati al portale: invia la tua richiesta RMA

 

 

 

assistenza stampanti

ON SITE, ON CENTER E A DISTANZA

Forniamo assistenza on site, on center e a distanza, tramite telefono o da pc remoto, e on site. Inoltre, con il programma  "Cliente Premium" potrai accedere a numerosi, esclusivi, vantaggi. 

 

 

time ticket

Grazie a time ticket si potrà avere assistenza telefonica diretta e su misura, grazie ai pacchetti di time ticket,da una, tre, cinque e dieci ore. Inoltre, time ticket prevede assistenza via remoto, in linea con gli standard dell'industria 4.0