Access points

In ogni ambito lavorativo, id Solutions Group si pone come il partner ideale per individuare e sopperire alle necessità corredate alla radiofrequenza: dai grandi magazzini distributivi, alla sanità, al retail, le nostre apparecchiature wireless sono tecnologicamente performanti e d'avanguardia. Per garantire le migliori condizioni lavorative ai nostri Clienti, oltre che a fornire elementi hardware per la radiofrequenza, il team di supporto della id Solutions Group offre il servizio "Site Survey".

Zebra AP 6522

Progettato per piccoli uffici e punti vendita, l'AP 6522 è in grado di gestire il crescente numero di dispositivi con funzioalità Wi-Fi e applicazioni ad eelvata larghezza di banda connessi alla rete wireless. L'AP 6522 è un access point wireless in grado di garantire la contiunuità di connessione all'interno del sito, senza il supporto di un controller. Grazie all'intelligenza WiNG 5, questo access point offre prestazione più elevate, oltre a instradamneto diretto del traffico, funzionalità di sicurezza, servizi QoS e continuità del sito. L'AP 6522 può fungere anche da controller virtuale e coordinare il funzionamento di un massimo di 24 access point adiacenti.

Scarica il datasheet     Richiedi informazioni

Zebra AP 6562

L'access point per esterno Zebra AP 6562 è progettato per estendere la copertura Wi-Fi in aree aperte. L'ottimo rapporto qualità prezzo, l'utilizzo di doppia radio, il robusto telaio IP67 e la tecnologia MeshConnex, consentono a questo access point di sfruttare tutta la potenza dell'architettura WiNG5 facilitando l'accesso all'aperto ad un ampio numero di dispositivi client, anche con applicazioni impegnative. E' possibile selezionare il modello con antenna integrata, per un facile e veloce montaggio, o con antenne esterne, per installazioni su pali e torri faro.

Scarica il datasheet     Richiedi informazioni