Honeywell Voyager 1202g

Honeywell Voyager 1202g, scanner barcode lineare
honeywell voyager 1202gHoneywell Voyager 1202g è un lettore laser a linea singola che combina la libertà del Bluetooth® con una batteria sostituibile in modo semplice e rapido. Altro grande successo della linea Voyager, fornisce eccezionali livelli di scansione dei codici a barre lineari. 

Honeywell Voyager 1202g, scanner barcode lineare

Eccellente nel leggere anche i barcode danneggiati o di bassa qualitò, Honeywell Voyager 1202g consente libertà di movimento fino a 10 metri dalla base, grazie alla connettività radio Bluetooth® Classe 2 versione 2.1di cui è dotato. Un ulteriore vantaggio è costituito dal sistema di paging integrato, che consente di individuare i lettori smarriti grazie a indicatori visivi e segnali acustici. La batteria, agli ioni di liio, garantisce almeno 12 ore di scansione e/o 45.000 scansioni; inoltre, può essere sostituita in modo rapido, senza rallentare il lavoro. 

Honeywell Voyager 1202g è un eccellente scanner di barcode lineari; non teme confronti, neanche dinanzi un codice a barre stampato male, sbiadito o danneggiato. Riduce al minimo l'attività manuale di inserimento dati, con un grande aumento di produttività e diminuzione del numero di errori.  Grande facilità anche nella configurazione, resa immediata dal “plug and play”. Il Voyager 1202g configura automaticamente l’interfaccia appropriata, contribuendo a ridurre i tempi di installazione: un notevole vantaggio soprattutto per chi opera nel retail, nella vendita al dettaglio, ma anche nella sanità. La base del dispositivo può essere installata a parete o sulla scrivania a seconda dei diversi tipi di postazione di lavoro.