Honeywell Dolphin CT50

Tra i più avanzati mobile computer, completo anche di opzione 4G/LTE, Honeywell Dolphin CT50 ha tutte le sembianze di uno smartphone. Connettività in tempo reale e velocità  nell'acquisizione dei dati sono due delle caratteristiche principali di questo dispositivo, che si attesta come il palmare più sofisticatamente avanzato della Honeywell. 

Honeywell Dolphin CT50, l'ufficio in tasca

Compatibile con i sistemi operativi Windows® o Android™, il CT50 è stato pensato per ritmi elevati di scansione: avere un Honeywell CT50 significa avere l'ufficio nella propria tasca! Facilita trasferimenti di file di grandi dimensioni, streaming video e favorisce l'accesso rapido alle applicazioni aziendali: gli operatori in mobilità potranno gestire più efficacemente le attività svolte durante l'intero ciclo di vendita.  Grande performance anche della batteria, progettata per durare ben oltre l'intero turno di lavoro. Gli utenti non sentiranno la mancanza della propria sede, perché avranno accesso con facilità a tutte le informazioni indispensabili per effettuare ordini, controllare le giacenze di magazzino, verificare lo stato di avanzamento dell'ordine e seguire la scansione dei prodotti consegnati. 

Il luminoso display da 11,84 centimetri si legge con facilità anche alla luce diretta del sole, mentre la possibilità di scegliere diverse modalità di inserimento dati riduce il rischio di errori e permette di risparmiare tempo prezioso. Sottile, offre prestazioni di acquisizione dati impareggiabili per codici a barre lineari e 2D.