Home News Primacy 2: un concentrato di tecnologia. Perché è migliore della Primacy?

Primacy 2: un concentrato di tecnologia. Perché è migliore della Primacy?

Evolis Primacy 2, una stampante per card rapida e multifunzione

In fatto di rapidità di stampa, si posiziona tra le migliori del mercato: insieme a caricatore e raccoglitore molto capienti, la stampante Primacy 2 rappresenta la soluzione ideale per la stampa di medi e grandi volumi di card.
Possiede standard di qualità elevati: questo è reso possibile grazie alla modalità di stampa ad alta risoluzione e al profilo colorimetrico il più vicino possibile ai colori reali!
Primacy 2 garantisce lo stesso livello di qualità, che si tratti di carte semplici, o di quelle più complesse, in termini di sicurezza.
Ottimi livelli di personalizzazione grafica (colori, foto, dati personali, ecc.), codifica di bande magnetiche, chip a contatto o contactless, ologrammi, laminati protettivi, effetto UV: è l’utente a decidere il livello di sicurezza che vuole garantire alle sue card.

 

Assistenza professionale nella stampa? Basta scansionare il QR code!

La Primacy 2 è stata progettata per realizzare tutte le operazioni di stampa con estrema facilità, a garanzia di questo, nella versione con schermo LCD, Primacy 2 in ogni fase di stampa, assiste l’utente attraverso alla visualizzazione di QR code.

Quando servono suggerimenti, si potrà trovare aiuto, leggendo il QR code sullo schermo: scannerizzandolo, si otterranno direttamente le informazioni necessarie. 

 

Ma allora quali sono le principali differenze tra la Primacy e la Primacy 2? Perché è consigliabile scegliere il secondo modello?

Le differenze non sono poche:

1-METODO DI STAMPA: La Primacy 2 integra la tecnologia di stampa per sublimazione, per consentirvi di creare le vostre carte a colori, e con trasferimento termico per le vostre carte monocromatiche. Oltre a queste 2 tecnologie, vi proponiamo ancora di più. Con Primacy 2, potete anche stampare su carte riscrivibili, grazie alla tecnologia Rewrite. Questa funzionalità, presente  di base su Primacy 2, vi consente di stampare, cancellare e ristampare la stessa carta in pochi secondi.

2-VELOCITA’ DI STAMPA: con la Primacy la stampa a colori arrivava fino a 225 carte/ora, mentre la stampa monocromatica in nero fino a 850 carte/ora. Adesso, con la nuova versione Primacy 2, ci sono maggiori potenzialità. Ad esempio?

  • Stampa a colori Primacy fino a 225 carte/ora. Stampa a colori 
  • Stampa fronte-retro (YMCKOK): 170 carte/ora
  • Stampa solo fronte (YMCK) con modulo di plastificazione: fino a 215 carte/ora

3- CONNESSIONE E SOFTWARE: Primacy 2 offre maggiori potenzialità anche in questo campo. 

• USB (cavo fornito) ed Ethernet, ma anche una nuova connessione senza fili 802.11b/g sulla gamma Wireless;

• Maggiore compatibilità, con più dispositivi;

• Completezza rispetto ai drivers: non solo Windows come in Primacy. Primacy 2 possiede anche Mac e Linux.

Un vero e proprio condensato di tecnologia, dunque, che Evolis ha messo a disposizione del mercato, per assicurare una performance di stampa sempre migliore, più rapida e performante. 

Id Solutions è Gold Partner Evolis: non esitate a contattarci per un preventivo, o per una consulenza gratuita. Apriremo per voi le porte della tecnologia, applicata al mondo delle card.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *